Valute:
Nero IOSHAPO Cinese Stile Scarpe Ricamate da Donna Scarpe di Stoffa Scarpe Singole Ricamato Pantofole Ix6IpSn114

Fai la scelta:

Taglia

Colore

Q.tà:
  • ★ 【Perfect Fashion Match】 I sandali si abbinano perfettamente a qualsiasi outfit, facendo risaltare petto e fianchi, mostrando la tua bellezza sinuosa, rendendo la tua postura eretta e scorrevole più elegante, più spirituale e più giovane.
  • ★ 【Materiali di qualità】 Le scarpe con il tacco alto sono realizzate in microfibra e l'interno è in pelle di pecora. Ha pregevole fattura e dimensioni standard. Soletta in pelle di pecora + suola tendine, presa forte, resistente all'usura, non facile da deformare, rendere i piedi più liberi e confortevoli.
  • ★ 【Aspetto moda】 Le scarpe singole da donna adottano un design a punta romantico ed elegante + design a V-port centrale, rompendo l'estate noiosa, squisita ed elegante, delicata e signorile, più alla moda.
  • ★ 【Una scarpa con due usi】 scarpe da donna estive disegno del tallone, può calpestare, diventare pantofole, elegante e alla moda, sarai più sexy dopo aver indossato.
  • ★ 【Servizio di qualità】 Apprezziamo la qualità del servizio e speriamo che ogni cliente che viene qui sia soddisfatto e soddisfi i migliori clienti. Spediamo solitamente entro 1-3 giorni. Il nostro tempo di consegna è di circa 7-15 giorni lavorativi. Se avete domande, non esitate a contattarci e li risolveremo il prima possibile.

RSS Product Feed :: Sandali Scarpe Estive da Donna Selvagge Spesse con Scarpe Singole Scarpe Basse A Punta Bassa Tacco Medio per Donna (Color : Ginger, Size : 36/US6) Apricot Kz1ViTs949 Copyright © 2020 http://www.associazionerenatofranco.it/