Valute:
Nero IOSHAPO Cinese Stile Scarpe Ricamate da Donna Scarpe di Stoffa Scarpe Singole Ricamato Pantofole Ix6IpSn114

Fai la scelta:

Taglia

Colore

Q.tà:
  • ★ 【Aspetto moda】 Le scarpe singole da donna sono disegnate con cinghie a punta e incrociate per rompere l'estate noiosa, squisita ed elegante, signorile e più alla moda.
  • ★ 【Materiali di qualità】 La tomaia e lo strato interno delle scarpe da donna estate sono realizzate in microfibra, pregiata fattura, dimensioni standard, traspirante e confortevole, non soffocante. Soletta in pelle microfibra + suola in gomma, presa forte, antiscivolo, resistente all'usura, leggera, non facile da deformare, per rendere i tuoi piedi più liberi e confortevoli.
  • ★ 【Design del cinturino a forma di cravatta】 Le scarpe Palace sono nello stile delle scarpe da balletto e le cinghie sono progettate per essere più lunghe.
  • ★ 【Perfect Fashion Match】 I sandali si abbinano perfettamente a qualsiasi outfit, facendo risaltare petto e fianchi, mostrando la tua bellezza sinuosa, rendendo la tua postura eretta e scorrevole più elegante, più spirituale e più giovane.
  • ★ 【Servizio di qualità】 Apprezziamo la qualità del servizio e speriamo che ogni cliente che viene qui sia soddisfatto e soddisfi i migliori clienti. Spediamo solitamente entro 1-3 giorni. Il nostro tempo di consegna è di circa 7-15 giorni lavorativi. Se avete domande, non esitate a contattarci e li risolveremo il prima possibile.

RSS Product Feed :: Sandali Scarpe Estive Piatte da Donna Cinturini da Balletto Scarpe Singole Scarpe Basse A Punta Tacco Basso da Donna (Color : Silver, Size : 37/US6.5-7) Pg7GlSy148 Copyright © 2020 http://www.associazionerenatofranco.it/