Nero Scarpe Tacco a Spillo Singolo con Zeppa Scarpe di Pelle Do2SfIr705

★ Gamba tinta unita attraente Design lungo per un look lungo.Non c'è che lasciarsi affascinare solo dalla silhouette e dalla bellezza senza sprechi.Brown è una coppia più alla moda e giocosa.
Confronta le dimensioni:
Formato USA: 6,5 7 7,5 8 8,5 9 10 11 12 12,5 13
Dimensioni della Cina: 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48
Lunghezza del piede (cm): 24 24,5 25 25,5 26 26,5 27 27,5 28 28,5 29

Si prega di scegliere la taglia in base alla lunghezza del sottopiede.

Lunghezza sottopiede = lunghezza del piede + 0,5 cm ~ 1,0 cm. È inoltre possibile aggiungere 1,5 cm.

Esempio:

Se la lunghezza del piede è 16 cm, 16 cm + 0,5 cm ~ 1,0 cm = 16,5 cm ~ 17 cm, è possibile scegliere la taglia US corrispondente per effettuare l'ordine.

*** I paesi differenziali hanno una definizione di dimensione diversa
*** Si prega di misurare la lunghezza dei piedi prima dell'ordine U, quindi scegliere la dimensione corretta in base alla nostra tabella delle dimensioni
*** Se i tuoi piedi sono grassi o larghi, dovresti scegliere una taglia più grande
*** Confronta le dimensioni del dettaglio con il tuo, consenti l'errore 0.5-1CM dovuto alla misurazione manuale. Grazie!
*** Cari clienti, se non siete sicuri della vostra taglia, non esitate a contattarci.
IL PERCORSO DELLA PERFEZIONE - Tutte le nostre scarpe iniziano con un processo rigoroso, la rigidità costruita da solidi pilastri guidati dal nostro legame con la nostra tradizione e le nostre radici mentre costruiamo calzature per gli individui che danno forma al mondo.Costruito con controllo e comprensione dei materiali premium.Le nostre mani plasmano il processo mentre sentiamo la pelle e creiamo le forme con le nostre mani.Ognuna delle nostre scarpe va

RSS Product Feed :: Nero Scarpe Tacco a Spillo Singolo con Zeppa Scarpe di Pelle Do2SfIr705 Copyright © 2020 http://www.associazionerenatofranco.it/