• Materiale esterno: ❤️❤️se il tuo piede è adatto alla taglia 34, scegli la taglia 34 e riceverai una taglia 35! Ma prometto che le scarpe taglia 35 saranno perfette per il tuo piede! Le dimensioni delle nostre scarpe country sono più grandi delle scarpe italiane! quindi non preoccuparti quando ricevi le scarpe!
  • Materiale suola: ★generalmente riceverete le scarpe all'interno di 10-25 working days'
  • Chiusura: ★Il prodotto ha problemi di dimensioni o qualità, non esitate a contattarci, possiamo riemettere o rimborsare il 100% per voi.
  • Altezza tacco: 5 cm
  • Tipo di tacco: Tacco a spillo
  • Composizione materiale: ★Se acquisti 2 articoli, ricevi uno sconto del 20%.Se acquisti 3 articoli, ricevi uno sconto del 30%.Se acquisti 4 articoli, ricevi uno sconto del 40%.Se acquisti 5 articoli, ricevi uno sconto del 50%.Se acquisti 6 articoli, ricevi uno sconto del 60%.Se acquisti 10 articoli, ricevi uno sconto del 70%.
  • Diametro polpaccio: normale

RSS Product Feed :: Nero SCHOLIEBEN Scarpe col Tacco Sandali Donna Elegante Estive Aperte Womens Ladies Peep Toe Zipper Crystal Rivet Casual Short Stivaletti Singoli Ag6AxZf002 Copyright © 2019 http://www.associazionerenatofranco.it/