• Fodera: ❤️❤️Nota: la dimensione che hai acquistato è la dimensione europea, la dimensione del logo che hai ricevuto è la dimensione della Cina, quindi il display non è lo stesso, ti preghiamo di stare tranquillo. Puoi confrontare la tabella delle taglie per scegliere le scarpe giuste. Se avete problemi di dimensione , scrivetemi. Grazie per aver scelto i nostri prodotti.
  • Materiale suola: ❤️❤️Scarpe multifunzionali personalizzate e traspiranti, abbiamo un disegno a colori di più taglie per te e la tua famiglia o per i tuoi amici o amici selezionati. Adatto per passeggiate all'aperto, intrattenimento, tempo libero, feste, lavoro, matrimoni e altre occasioni, colore robusto ed elegante.
  • Chiusura: Stringata
  • Altezza tacco: 5 cm
  • Tipo di tacco: A rocchetto

RSS Product Feed :: Argento SOMESUN Donne Pizzo Ballerine Femmina Sandali Traspirante Scarpe Pigre Singole Scarpe Casual Oq3XvEg020 Copyright © 2020 http://www.associazionerenatofranco.it/